È obbligatoria la prenotazione di un tavolo? Come faccio a prenotare?

Si, per accedere al locale è obbligatoria la prenotazione del tavolo online.

Modalità di prenotazione:

  • attraverso la nostra App “Capannina Beach” scaricabile gratuitamente da App Store/Google Play, disponibile sia per iOS che per Android

Di seguito i link per scaricarla

Oppure sul nostro sito al link https://booking.capanninabeach.it/

Prima di prenotare ti invitiamo a consultare i termini e le condizioni di accesso al locale al link https://booking.capanninabeach.it/termini-e-condizioni/ per aver chiare tutte le indicazioni e le nuove disposizioni.

Una volta completata la procedura di prenotazione riceverai una email all’indirizzo da te indicato in fase di compilazione dati con la conferma della stessa. Leggi attentamente orari, termini e condizioni.

Sono in ritardo rispetto all’orario di prenotazione, quanto tempo ho per raggiungere Capannina prima che il mio tavolo venga riassegnato?

La tua prenotazione è garantita fino ad un ritardo massimo di 15 minuti, dopo di che il tavolo può venire riassegnato in base alle richieste.

Quanto possiamo rimanere seduti al tavolo?

Dall’inizio dello spazio prenotato potrete rimanere al tavolo 1 ora e 20 minuti (ad esempio: prenotazione ore 18.00, tavolo libero alle ore 19.20).

Raccomandiamo a tutti la massima puntualità.

Siamo più di sei persone, come faccio a prenotare due tavoli vicini?

L’unica modalità di prenotazione prevista è quella online, quindi tramite il nostro sito https://booking.capanninabeach.it/ e la nostra App.

È possibile procedere alle prenotazioni dei tavoli singolarmente, massimo 6 persone per prenotazione.

Informiamo che non è possibile attaccare tavoli e/o spostare le sedute, e nemmeno spostarsi da un tavolo all’altro. La clientela è invitata a rimanere seduta durante la permanenza in Capannina Beach, per garantire la sicurezza di tutti gli avventori.

Non è possibile riservare tavoli via Messenger/Ig Direct o Mail.

Come faccio ad annullare una prenotazione?

La prenotazione può essere facilmente annullata cliccando sul link posizionato in alto presente sulla email di conferma ricevuta.

In caso di necessità potete sempre contattarci all’indirizzo assistenza@capanninabeach.it.

Come faccio a richiedere informazioni su una prenotazione e/o richiedere modifiche?

Per informazioni e/o modifiche sulla prenotazione che hai effettuato devi scrivere una mail all’indirizzo assistenza@capanninabeach.it indicando nome e cognome e numero di prenotazione e la tua domanda/questione.

Posso prenotare per più fasce orarie e consecutive?

Sì, è possibile ad ora prenotare per più fasce orarie. Ad ogni scadenza di fascia oraria ci si dovrà comunque presentare in entrata con nominativo ed email di conferma.

Vale comunque il diritto, da parte di Capannina Beach, di revocare unilateralmente la prenotazione in qualsiasi caso, puoi vedere alcuni esempi al link https://booking.capanninabeach.it/termini-e-condizioni/.

Non riesco a prenotare per la data o per la fascia oraria da me scelta, perché?

  • La data di tuo interesse è oltre i 7 giorni dal momento in cui effettui la prenotazione: è possibile procedere alla prenotazione a partire dai 7 giorni antecedenti la data interessata. Esempio: è possibile prenotare per Sabato 27/06 a partire da Sabato 20/06.
  • Nella fascia oraria del giorno da te scelto, nella zona che hai selezionato, è tutto prenotato: se il sistema di prenotazioni non propone una determinata fascia oraria è perché i tavoli sono già stati prenotati precedentemente. E’ quindi possibile procedere selezionando un’altra area per verificare che alla fascia oraria di interesse ci siano tavoli disponibili.
  • Capannina Beach ha bloccato le prenotazioni perché momentaneamente chiusa causa condizioni meteo.

Per accedere al locale è obbligatoria la mascherina?

Sì, al momento è obbligatorio indossare la mascherina per accedere in Capannina Beach, si potrà abbassare solo una volta seduti al tavolo. Ogni qualvolta ci si debba alzare (es. per andare al wc) si dovrà indossare.

Possono entrare i minorenni in Capannina?

Di giorno possono entrare tutti in Capannina Beach. Diversamente, durante l’orario serale (dalle 17:30 circa) l’ingresso ai minorenni sarà tendenzialmente concesso se accompagnati dai genitori (che resteranno nel locale per tutto il tempo). Non si accettano deleghe di responsabilità, nei confronti di minori, senza eccezione alcuna.

Raccomandiamo il documento di identità al seguito, come previsto dalla legge (solo in originale, no fotocopie/foto su telefono). Ricordiamo inoltre che ai minorenni è vietata la somministrazione di alcool. Se un minorenne venisse sorpreso a bere un drink alcolico verrà invitato ad uscire insieme a chi gli avrà passato il drink.

Posso venire in Capannina con il cane?

Sì è consentito. Avvisiamo inoltre che in condizioni particolari, il personale di sicurezza può vietare l’ingresso ai cani di grossa taglia, e/o richiedere l’utilizzo di guinzaglio corto e museruola.

Posso prenotare un ombrellone/lettino?

No, non gestiamo direttamente noi il servizio spiaggia fronte la Capannina Beach. E’ possibile contattare Arenile Mazzini: info@arenilemazzini.com. Trovi altri riferimenti sul loro sito: www.arenilemazzini.com

Posso visionare il menù e i prezzi online?

Sì, puoi consultare il menù al link https://capanninabeach.it/food-drinks/

Posso telefonare a Capannina Beach?

No, non è attivo un numero di telefono. Per informazioni scrivere una mail a assistenza@capanninabeach.it

Posso venire a festeggiare un addio al nubilato/celibato in Capannina Beach?

Per quanto riguarda i festeggiamenti di addio al nubilato e celibato informiamo che c’è una selezione all’ingresso e spieghiamo subito i motivi: a causa di numerosi problemi avuti in passato con questo tipo di festeggiamenti molti locali di Jesolo purtroppo sono stati costretti ad adottare una politica piuttosto dura. Inoltre anche il comune di Jesolo, da qualche anno, ha adottato varie disposizioni che li regolamenta, e sono previste anche multe a partire da 500 euro.

Il personale di sicurezza, quindi, dato la nostra linea adottata, non potrà consentirvi l’ingresso al locale, se, come usuale che sia, indosserete magari costumi di vario tipo o “divise” (magliette uguali a tema addio al nubilato/celibato es.) o accessori tipici a tema (velo alla sposa es.) ecc.