Come faccio a prenotare uno o più tavoli in Capannina Beach?

Unica modalità di prenotazione:

Prima di prenotare ti invitiamo a consultare i termini e le condizioni di accesso al locale al link https://booking.capanninabeach.it/termini-e-condizioni/ .

Una volta completata la procedura di prenotazione riceverai una e-mail all’indirizzo da te indicato in fase di compilazione dati con la conferma della stessa. Leggi attentamente orari, termini e condizioni.
La prenotazione è gratuita e anche l’entrata in locale.

Nel caso non riuscissi a prenotare perché già tutto pieno (alta affluenza es. week-end), è possibile l’entrata libera in locale e l’assegnazione di un tavolo al momento: l’entrata senza prenotazione non è garantita e comunque subordinata alle condizioni di affluenza.

Posso prenotare un tavolo per un giorno infrasettimanale?

No, dal Lunedì al Venerdì non è attivo il servizio di prenotazioni tavoli, è possibile prenotare un tavolo SOLO per le giornate di Sabato e Domenica (e festivi) per gli orari diurni del pranzo. Dal Lunedì al Venerdì l’entrata in locale è libera e i tavoli vengono assegnati al momento.

Posso prenotare un tavolo per un orario serale?

No, dalle 15:00 in poi non è attivo il servizio di prenotazioni tavoli. E’ possibile prenotare un tavolo SOLO per gli orari diurni del pranzo (fino alle 14:30), per le giornate di Sabato e Domenica (e festivi). In orario serale quindi l’entrata in locale è SEMPRE libera e i tavoli vengono assegnati al momento.

Sono in ritardo rispetto all’orario di prenotazione, quanto tempo ho per raggiungere Capannina prima che il mio tavolo venga riassegnato?

La tua prenotazione è garantita fino ad un ritardo massimo di 15 minuti, dopo di che il tavolo può venire riassegnato in base alle richieste.

Quanto possiamo rimanere seduti al tavolo?

Dall’inizio dello spazio prenotato potrete rimanere al tavolo 1 ora e 20 minuti (ad esempio: prenotazione ore 12:00, tavolo libero alle ore 13:20).

Raccomandiamo a tutti la massima puntualità.

Posso prenotare per più fasce orarie e consecutive?

Sì, è possibile ad ora prenotare per più fasce orarie: è consentito prenotare per un massimo di due fasce orarie consecutive. Le prenotazioni che superano il limite consentito verranno cancellate da Capannina Beach senza preavviso.

Vale comunque il diritto, da parte di Capannina Beach, di revocare unilateralmente la prenotazione in qualsiasi caso, puoi vedere alcuni esempi al link https://booking.capanninabeach.it/termini-e-condizioni/.

Siamo più di 6 persone come faccio a prenotare più tavoli vicini?

E’ possibile effettuare più prenotazioni allo stesso nome (prenotazioni consentite per singolo utente: massimo due tavoli da 6, due tavoli da 5 o tre tavoli da 4).
I tavoli presenti in Capannina sono da 4, da 5 o da 6 sedute, è possibile quindi prenotare più di un tavolo per la stessa fascia oraria e, in fase di prenotazione, fare richiesta nelle note di farvi accomodare vicini. Capannina Beach leggerà le richieste e, a seconda della disponibilità del locale, cercherà di accontentarvi.

Non si accettano prenotazioni per gruppi superiori a 12 persone.

Le prenotazioni che superano il limite verranno cancellate da Capannina Beach senza preavviso. (Se si procede a prenotare inserendo più nominativi non sarà comunque concessa l’entrata in locale nel momento in cui si verificasse in ingresso la presenza di un gruppo numeroso che supera le 12 persone).

Non si accettano prenotazioni via Messenger/Ig direct o e-Mail

Non riesco a prenotare per la data o per la fascia oraria da me scelta, perché?

  1. la data di tuo interesse cade in un giorno infrasettimanale non festivo (il servizio di prenotazione tavoli è attivo SOLO per le giornate di Sabato e Domenica e festivi);
  2. l’orario di tuo interesse è un orario serale (il servizio di prenotazione tavoli è attivo SOLO per gli orari diurni del pranzo di Sabato e Domenica e festivi);
  3. la data di tuo interesse è oltre i 2 giorni dal momento in cui effettui la prenotazione: è possibile procedere alla prenotazione a partire dai 2 giorni antecedenti la data interessata. Esempio: è possibile prenotare per Sabato 11/03 a partire da Giovedì 09/03;
  4. nella fascia oraria del giorno da te scelto, nella zona che hai selezionato, è tutto prenotato: se il sistema di prenotazioni non propone una determinata fascia oraria è perché i tavoli sono già stati prenotati precedentemente. E’ quindi possibile procedere selezionando un’altra area per verificare che alla fascia oraria di interesse ci siano tavoli disponibili;
  5. Capannina Beach ha bloccato le prenotazioni perché momentaneamente chiusa causa condizioni meteo avverse.

Come faccio ad annullare una prenotazione?

La prenotazione può essere facilmente annullata cliccando sul link posizionato in fondo alla e-mail di conferma ricevuta.

In caso di necessità potete sempre contattarci all’indirizzo assistenza@capanninabeach.it.

Come faccio a richiedere informazioni su una prenotazione e/o richiedere modifiche?

Per informazioni e/o modifiche sulla prenotazione che hai effettuato devi scrivere una e-mail all’indirizzo assistenza@capanninabeach.it indicando nome e cognome inserito durante la prenotazione e la tua domanda/questione.

Posso visionare il menù e i prezzi online?

Sì, puoi consultare il menù al link https://mycontactlessmenu.mycia.it/r/q/qG6qhZtCf. La cucina è aperta tutti i giorni fino alle 20:00 circa (mesi invernali e primaverili) e fino alle 23.00 circa (mesi estivi).

Possono entrare i minorenni in Capannina?

Di giorno possono entrare tutti in Capannina Beach. Diversamente, dall’inizio del djset (mesi invernali e primaverili dalle 15:00 – mesi estivi dalle 16:30 circa) l’ingresso ai minorenni sarà tendenzialmente concesso solo se accompagnati dai genitori (che resteranno nel locale per tutto il tempo). Non si accettano deleghe di responsabilità, nei confronti di minori, senza eccezione alcuna.

Raccomandiamo il documento di identità al seguito (solo in originale, no fotocopie/foto su telefono). Ricordiamo inoltre che ai minorenni è vietata la somministrazione di alcool. Se un minorenne venisse sorpreso a bere un drink alcolico verrà invitato ad uscire insieme a chi gli avrà passato il drink.

Posso venire in Capannina con il cane?

Sì è consentito. Avvisiamo inoltre che in condizioni particolari, il personale di sicurezza può vietare l’ingresso ai cani di grossa taglia, e/o richiedere l’utilizzo di guinzaglio corto e museruola.

Posso prenotare un ombrellone/lettino?

No, non gestiamo direttamente noi il servizio spiaggia fronte la Capannina Beach. E’ possibile contattare Arenile Mazzini: info@arenilemazzini.com. Trovi altri riferimenti sul loro sito: www.arenilemazzini.com

Posso ordinare o portare una torta in Capannina?

No, non è possibile ordinare una torta in Capannina e non è possibile introdurre in Capannina qualsiasi tipo di genere alimentare proveniente dall’esterno.

Posso telefonare a Capannina Beach?

No, non è attivo un numero di telefono. Per informazioni scrivere una mail a assistenza@capanninabeach.it

Posso venire a festeggiare un addio al nubilato/celibato in Capannina Beach?

No, all’interno del locale non sono consentiti festeggiamenti di addio al celibato/nubilato. Informiamo che è attiva una selezione all’ingresso e spieghiamo subito i motivi: a causa di numerosi problemi avuti in passato con questo tipo di festeggiamenti molti locali di Jesolo purtroppo sono stati costretti ad adottare una politica piuttosto dura. Inoltre, anche il comune di Jesolo, da qualche anno, ha adottato varie disposizioni che li regolamenta, e sono previste anche multe a partire da 500 euro.

Il personale di sicurezza, quindi, dato la nostra linea adottata, non potrà consentirvi l’ingresso al locale se indosserete costumi di vario tipo o “divise” (magliette uguali a tema addio al nubilato/celibato es.) o accessori/gadget tipici a tema (velo alla sposa es.) ecc.